sabri's blog

31 luglio 2005

Bagno Di Notte !!!


http://sabrisblog.blogspot.com/ Posted by Picasa

Che gnoccone....di notte si fanno veramente dei bellissimi incontri!

http://sabrisblog.blogspot.com/ Posted by Picasa

Esque ma che faccino hai????
Cmq ragazzi è da rifare...si stava veramente bene!

www.sabrisblog.blogspot.com Posted by Picasa

A parte lo sguardo perso nel vuoto di Aldo...ci siamo divertiti! :)
C'era chi ballava.....Bella Caro!
Chi faceva calendari sexy....Ahhhhhhhh adesso capisco il perchè della faccia di Aldo!!!!!!
Cmq alla prossima nottata in mare! Ciao

26 luglio 2005

Nuoto Sincronizzato: Campionati Italiani Master

Si sono appena conclusi i Campionati Italiani Master (Avezzano), ed è stato subito Podio!!!

  • Doppio: Sara+Dani, 2° Classificato
  • Trio: Cri+Cami+Sara, 1° Classificato
  • Squadra: Cami+Sara M.+Sara I.+Sabri+Dani+Vero+Eli+Cri, 2° Classificata

Complimeti a tutte, ragazze siamo le migliori...e ora ci aspetta un bel calendario!!!!!!

PS: la canzone di sottofondo alle foto della gara è la musica della nostra squadra lunga!!!!

Guarda tutte le altre foto!

Nuoto Sincronizzato: Campionato Italiano Master


http://sabrisblog.blogspot.com/ Posted by Picasa

Nuoto Sincronizzato: Campionati Italiani Master


http://sabrisblog.blogspot.com/ Posted by Picasa

Nuoto Sincronizzato: Campionati Italiani Master


www.sabrisblog.blogspot.com Posted by Picasa

20 luglio 2005

Saggio!!!

Finalmente sono on line le foto del saggio di Nuoto Sincronizzato svoltosi il 13 Luglio presso la piscina Parco della Pace di Pesaro!

Tutte le categorie (propaganda, esordienti, ragazze, junior e master) si sono esibite in moltissime coreografie, offrendo uno spettacolo unico...di fronte ad un pubblico numerosissimo!

foto Rai

Società Pesaro Nuoto

17 luglio 2005

Scimmia di Luglio

Sabato 16 Luglio 2005, anche quast'anno è arrivata ed è stata bellissima, cosa?
La tanto attesa Scimmia a Carignano, una grande festa con tantissima gente!!!!




15 luglio 2005

Speciale Liga - Dal Comunicato Stampa di oggi

DAL 2 SETTEMBRE IN TUTTE LE RADIO IL PRIMO SINGOLO DI LUCIANO LIGABUE, TRATTO DAL SUO ULTIMO ALBUM: "IL GIORNO DEI GIORNI"; NUOVO DISCO DI INEDITI CHE ESCE IL 16 SETTEMBRE .



INTANTO CRESCE L'ATTESA PER L'UNICO CONCERTO DEL 2005: SABATO 10 SETTEMBRE AL CAMPOVOLO DI REGGIO EMILIA.

  • 2 settembre 2005: le radio inizieranno a trasmettere il brano "Il giorno dei giorni", che anticipa l'uscita del nuovo album di inediti, di Luciano Ligabue. Contemporaneamente le televisioni musicali inizieranno a trasmettere il relativo video.
  • 10 settembre 2005: al Campovolo di Reggio Emilia si consumerà il ritorno di Luciano Ligabue sulla scena musicale live con il suo unico grande concerto nel 2005.
  • 16 settembre 2005: uscirà il settimo album di inediti di Luciano Ligabue (l' undicesimo disco della sua carriera artistica), che, a tre anni e mezzo dall 'uscita di "Fuori come va", segna il ritorno del rocker emiliano sulla scena musicale discografica.

Settembre, quindi, sarà il mese dell'attesissimo ritorno di Luciano Ligabue, che in questi giorni a Correggio (dove vive e ha il suo studio di registrazione), in provincia di Reggio Emilia, sta ultimando la realizzazione dell'album. Luciano non ha ancora deciso né il titolo da dare
al disco (che la Warner Music pubblicherà il 16 settembre) né la scaletta e il numero dei brani. Forse saranno 10 o 11 canzoni e di alcune, primo singolo a parte ("Il giorno dei giorni", dal 2 settembre in tutte le radio), trapelano già i titoli ("Le donne lo sanno", "Sono qui per l'amore", "Happy hour").

Intanto, fervono i preparativi per il concerto che il 10 settembre Ligabue terrà al Campovolo di Reggio Emilia. La risposta da parte del pubblico è stata immediata ed esaltante sin dal primo giorno di prevendita, ma c'è
ancora disponibilità di biglietti, considerando lo sterminato spazio del Campovolo.
Quindi, è da considerare falsa la notizia che annuncia già il tutto esaurito. Biglietti ce ne sono e si trovano in tutta Italia. Si possono acquistare su www.ticketone.it, nelle prevendite abituali e negli oltre 500 punti vendita dei circuiti GreenTicket, Amit, Unicredit e Box Office.

Il prezzo è di 30,00 euro + dir. prev., per informazioni al pubblico: www.campovolo.com
Firmato da Barley Arts e Friends&Partners, in accordo con Riservarossa, il concerto di Ligabue al Campovolo si preannuncia come un vero e proprio evento in termini di organizzazione e produzione musicale. Lo show, infatti,
è stato pensato e ideato per una sola rappresentazione con una struttura scenica mai utilizzata prima da nessun artista al mondo.

Per un concerto di tale portata le dimensioni non possono che essere eccezionali. A cominciare dai palchi, dove Ligabue ripercorrerà i 15 anni di successo della sua carriera musicale, che saranno ben 4 (collegati da
passerelle lunghe 95 metri) e racchiuderanno l'area (150.000 mq) dove affluirà il pubblico.

  • Sul Palco Main (lungo 80 metri) Ligabue suonerà con la sua attuale band (La Banda),
  • sul Palco Vintage (lungo 60 metri) suonerà con la sua prima band (I Clandestino),
  • sul Palco Teatro (lungo 14 metri) suonerà in versione "Giro d' Italia" (come nell'omonimo fortunato tour teatrale), accompagnato da Mauro Pagani, e
  • sul Palco Solo (lungo 14 metri) Ligabue si esibirà voce e chitarra.

Per un totale avvolgimento sonoro e visuale del pubblico, oltre al posizionamento dei 4 palchi, saranno dislocati nell'area del concerto 8/10 schermi di grandi dimensioni e l'impianto audio sarà tale da coprire l' intera area.

  • Altri numeri: 7 torri delay, più di 1000 corpi illuminanti e più di 300 diffusori audio, più di 7.000 kw necessari per alimentare l' impianto illuminotecnico e più di 500 kw necessari per alimentare l'impianto audio. L'imponenza dell'evento necessita l'impiego di oltre 1500 persone tra tecnici (audio, luci, video, palco, elettricisti), scenografi, addetti alla sicurezza al servizio medico, al servizio di ristorazione e personale vario (montaggio/smontaggio palchi, assistenza tecnica, produzione logistica) e altri ancora.

LIGA SU "PANORAMA"
Ligabue è in copertina sul numero di Panorama nelle edicole il 15 Luglio 2005.
Nel servizio all'interno, di 6 pagine, una lunga intervista è corredata da una fotostory con alcune immagini inedite.

  • Fonte:redazione@liganews.it

05 luglio 2005

61100.com

E' nato il nuovo portale di Pesaro! Pieno di news, curiosità e tante persone pronte a chattare con te!
Allora incontriamoci su www.61100.com, iscriviti al forum...e facciamo due parole sulla nostra città e non solo!
Guarda i locali e i negozi che la popolano, gli eventi e le manifestazioni che la caratterizzano.
Il mio nickname è: Sabri!!!

Saggio di Nuoto Sincronizzato


www.sabrisblog.blogspot.com Posted by Picasa
Vietato mancare! E' l'evento dell'estate...Pesaro,mercoledì 13 Luglio vi aspettiamo al Parco per uno spettacolo bellissimo! Alle 21:15 noi cominciamo, allora a presto!!!

01 luglio 2005

APPELLO A TUTTE LE DONNE: E' SCANDALO!

CIAO RAGAZZE, LEGGETE ATTENTAMENTE, QUESTA E' UNA NOTIZIA IMPORTANTE PER TUTTE NOI, E SEMBRA NON ESSERE UNA CAVOLATA!

Controllate le etichette degli assorbenti interni che volete acquistare, la prossima volta, e controllate se riuscite ad individuare alcuni dei segni familiari descritti in questo articolo. Non meraviglia che tante donne al mondo soffrano di cancro alla cervice e di tumori all'utero. Sapete che i produttori di assorbenti interni usano diossina e rayon nei loro prodotti? Sono sostanze cancerogene e tossiche!

  • Perché allora gli assorbenti interni non sono contro la legge?
  • Perché gli assorbenti interni non sono un prodotto alimentare e, dunque, non sono considerati pericolosi
    o illegali.

ECCO LO SCANDALO: Gli assorbenti interni contengono due cose che sono potenzialmente pericolose:

  1. Rayon (per assorbire) e
  2. diossina (un prodotto chimico usato per sbiancare I prodotti).

A volte contengono anche piccole percentuali di amianto, per
indurre nell'organismo femminile una emorragia più intensa (più sanguinamento più assorbenti consumati). L'industria degli assorbenti interni e' convinta che noi, essendo donne, abbiamo bisogno di prodotti candeggiati, sbiancati per pensare che il prodotto sia puro e pulito.

Il problema e' che la diossina, che viene prodotta in tale processo sbiancante, può apportare gravi danni all'organismo! La diossina e' stata associata al cancro da studi clinici, ed e' tossica per i sistemi immunitario e riproduttivo. E' anche stata associata con endometriosi e
basso numero di spermatozoi per gli uomini. Lo scorso settembre, l'Agenzia di Protezione Ambientale EPA ha reso noto che non esiste un livello "accettabile" di esposizione alla diossina, visto che è cumulativa e lenta a disintegrarsi.
Il pericolo Reale viene dal contatto ripetuto (Karen Couppert "Pulling the Plug on the Tampon Industry").

Io direi che usare circa 3-4 assorbenti interni al giorno, per cinque giorni al mese, per 38 anni e' un "contatto ripetuto". Non pensate anche voi?

Il Rayon contribuisce invece ai pericoli creati da assorbenti interni e dalla diossina perché è una sostanza altamente assorbente. Perciò, quando fibre degli assorbenti interni
restano nel collo dell'utero (come di solito accade), questo crea un "serbatoio" di diossina nel corpo. Tra l'altro, resta all'interno molto più a lungo di quanto rimarrebbe con assorbenti interni fatti solo di cotone, perché il rayon è più leggero e tende ad attaccarsi. Questo e' anche il
motivo per il quale la TSS (Sindrome da Shock Tossico) può colpire donne che usano assorbenti interni (come potete leggere dal foglio informativo di TUTTI gli assorbenti interni in commercio).

QUALI SONO LE ALTERNATIVE?
Usare assorbenti esterni, o prodotti non sbiancati e fatti completamente di cotone. Anche altri prodotti d'igiene femminile (assorbenti esterni/fazzoletti)contengono diossina, ma non sono tanto pericolosi quanto gli assorbenti interni. Sfortunatamente, prodotti non sbiancati e in cotone
si trovano quasi solo in negozi di "prodotti biologici" (quindi sono più cari). Nel 1989, degli attivisti inglesi organizzarono una campagna contro lo sbiancamento attuato con cloro. Sei settimane e 50000 lettere dopo, I produttori di diversi prodotti sanitari passarono all'ossigeno (uno dei metodi Verdi disponibili. (MS magazine, May/June 1995)
COSA FARE ORA:
Ditelo alla gente. A tutti. Informateli. Questa industria ci sta danneggiando,
facciamo qualcosa per impedirlo! Se avete tempo, scrivete una lettera alle società Tampax - Playtex - O.B -Kotex. Sulle scatole c'è sempre un recapito. Fate loro sapere che esigiamo un prodotto sicuro: assorbenti interni COMPLETAMENTE DI COTONE NON SBIANCATO.


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.