sabri's blog

17 ottobre 2005

Castagne!!!

Ciao a tutti!
sono arrivate le castagne...quindi la domanda sorge spontanea...dove andiamo a mangiarle gustandocele con un buon vino?
Qualcuno offre la propria casa per questa "buona" causa?

...io in realtà a qualcuno in particolare avrei pensato ;)....ha una bella casa, c'è una bella vista "panoramica", la sua gattina mi piace proprio molto....non c'è niente da dire è proprio un bel posto!!!
Ma...chissà....

Ohhhhh...ALI ci ospiti a casa tua??? :) :) :)
Io faccio il dolce (per te senza cocco, ovviamente!)
Un bacio

15 Comments:

  • At 18 ottobre, 2005 15:19, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Sabri
    possiamo fare anche da me un venerdì sera....così le possiamo mangiare davanti al mio caminetto con un buon vino!

    Ci vediamo domani
    bacioni
    Sara

     
  • At 18 ottobre, 2005 18:09, Blogger Sabri said…

    Va bene Sara!!!!
    e poi da te ci si diverte....:)
    Ne parliamo con le altre Venerdì sera, te ci sei ,no?all'u-bahn!

    baci baci
    ------------------------------
    No Elli....Casa dell'Ali, tutta la vita!!!!! no????
    ciaoooooo

     
  • At 18 ottobre, 2005 18:34, Anonymous Anonimo said…

    dell'u-bahn non so niente, mi dirai tutto domani!
    buona serata!

    p.s. mi ha chiamato un mia amica che studio lingue orientali e mi ha detto che all'università ci sono i volantini..che figura!!

     
  • At 18 ottobre, 2005 19:31, Blogger Sabri said…

    Noooo anche all'università???
    va be dai....almeno abbiamo un futuro da calendive!!!!
    Te l'altra volta nn c'eri...abbiamo organizzato una seratina delle "nostre" all'U-bahn, venerdì questo!!!
    NON PUOI MANCARE....MI RACCOMANDO
    ne parliamo domani, cmq è alle 21:30 lì davanti

     
  • At 19 ottobre, 2005 08:41, Anonymous Anonimo said…

    L'altra volta io non c'ero? ma quanto tempo fa avete fatto la seratina senza dirmi niente? questa me la lego al dito!!! scherzo...cmq penso di esserci venerdì, mentre per stasera non lo so perchè mi è venuto un gran mal di gola...che stress!!

    baci Sara

     
  • At 19 ottobre, 2005 10:25, Anonymous Anonimo said…

    Ohhhh Sabri, ma quanti sono sti volantini??? Fino a 2 settimane fa il catalogo Ikea deteneva il guinnes di copie distribuite....secondo me siete riuscite a spodestare anche quel colosso pubblicitario!!!
    MASSY

     
  • At 19 ottobre, 2005 10:43, Anonymous Anonimo said…

    io ancora i volantini non li ho visti, sabri portane qualcuno in piscina stasera!!

     
  • At 19 ottobre, 2005 10:53, Blogger Sabri said…

    Sono mille milioni!!!!!!!!
    :) :) :)
    si Sara, ve li porto!!!!!
    ...se non vieni in piscina ti perdi l'anteprima della Squadra Corta....fatta da me!!!!!
    pappapero.....

     
  • At 19 ottobre, 2005 11:07, Anonymous Anonimo said…

    vengo anche se ho la febbre!!!!

     
  • At 19 ottobre, 2005 11:34, Blogger Sabri said…

    bravissima!!!!!!

     
  • At 19 ottobre, 2005 13:49, Blogger Sabri Hakim said…

    Hi, how are you this is Sabri Hakim from jordan i cant read anything you have said in yoru blog because i am not italian. anyhow i am sure you said a lot of nice things, heheh, i hope you understand english, ok then take care, Ps I am 22 too.

     
  • At 20 ottobre, 2005 17:55, Blogger Sabri said…

    Ciao Ali!!!!
    ora puoi lasciare tranquillamente il tuo messaggio, anche perchè non c'è più nessun codice da inserire...l'ho tolto!!!!
    Scrivi il messaggio e clicchi su "accedi e pubblica", qui sotto!!!!
    baci baci

     
  • At 21 ottobre, 2005 17:30, Anonymous Anonimo said…

    grazie sa x aver tolto il codice misterioso.
    volevo dire che se il dolce me lo fai CON IL COCCO SENZA CAFFé va bene ,ma se metti il caffè le castagne ce le cuociamo sotto il ponte dell'U!!!cmq aspettiamo il ritorno della VENETRUZ, e dato che il prox week sono a VENEZIA riamandiamo al 5/6 Nov promesso!!!
    un bacio a tutte ci ved stas

     
  • At 21 ottobre, 2005 17:31, Anonymous Anonimo said…

    chi è che ti scrive in ENGLISH???????
    a proposito un bacione alla SERY!!!

     
  • At 21 ottobre, 2005 18:55, Blogger Sabri said…

    Si Ali!!!! Mi scrivono in tutte le lingue....
    ah...già è vero che a te non ti piace il caffè!!!!(non il cocco...)
    Sia per Novembre...promesso, eh!!!
    Baci baci

     

Posta un commento

<< Home


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.