sabri's blog

13 ottobre 2005

Saturnia 10/12 Ottobre 2005

 Posted by Picasa

9 Comments:

  • At 13 ottobre, 2005 12:33, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Sabri,
    ben tornata...è davvero un posto carino! spero che ti 6 rilassata abbastanza per iniziare il singolo!!

    A presto un bacio

     
  • At 13 ottobre, 2005 12:44, Blogger Sabri said…

    Si Sara sono pronta!!!!!
    confido in te!!!!!
    Sabato non ci sei vero?
    in caso ci si vede Lunedì, baci

     
  • At 13 ottobre, 2005 14:37, Anonymous Anonimo said…

    No sabato ho un compleanno
    Forse ci vediamo lunedì se non
    vado a spinning!

    Baci

     
  • At 13 ottobre, 2005 15:54, Anonymous Anonimo said…

    allora iniziamo a puntualizzare che a spinning ora o si va tutte o nulla, mengarulla non mi cedere alla dieta!!!!!
    dobbiamo rimanere belle giunoniche se no che pizza!
    a parte tutto io sarei per lo spinning una volta alla settimana...ebbene sì, anch'io sono schiava della linea, anche se non si vede...MISTERO!
    LA CAMI

     
  • At 13 ottobre, 2005 16:24, Anonymous Anonimo said…

    Puntualizziamo che io voglio andare anche se sarò sola come un cane...xò tu non mi puoi assolutamente abbandonare, sarai giustificata solo se andrai a Milano....per la dietà ti deluderò...sono troppo golosa!!!

    Sara

     
  • At 13 ottobre, 2005 22:54, Anonymous Anonimo said…

    Allora fate un blog per conto vostro...brutte giunoniche schiave della lineaaaaaa!!!!!
    Sabri come sei stata a Saturnia?Sabato mi devi raccontare bene che io e massi abbiamo una mezza idea di andare a novembre!!
    Puzzi ancora di Zolfo??
    Ciao panterona!!!
    PS: perchè mio padre ha visto la mia foto del calendario alla pasticceria di villa fastiggi???
    Dani
    PsII: sono io che vorrei andare a Saturnia...La dani non vuole venire perchè non c'è da fare shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come si fa???? sabri di qualcò!!!!
    Massy

     
  • At 14 ottobre, 2005 00:02, Anonymous Anonimo said…

    ciaoo!!
    riguardo alla tesi io l'ho fatta sulla comunicazione istantanea on-line, e mi ero concentrato in particolar modo sul fenomeno messenger!! Quindi mi sa che la mia bibliografia non ti sarà troppo d'aiuto, ma a prescindere se vuoi darle un'occhiata te la posso dare!!
    Stasera sono stato a Ps a vedere la partita di serie A1 di pallavolo femminile...mica sapevo che avevate una squadra in A1!!
    Ciaooo!!!

     
  • At 17 ottobre, 2005 12:47, Anonymous Anonimo said…

    Ma sarà da pubblicare delle foto così???????? Ho preso paura!!!! Chi ve l'ha venduto? Lapo???? Avete due occhi da fantascienza (per non parlare dell'espressione di Hemil, che si vede che sta lottando con il collasso).... Insomma: bravi, continuate così :-D

     
  • At 17 ottobre, 2005 15:25, Blogger Sabri said…

    Io lo avevo detto a Hemil di non fidarsi di Lapo.....
    non mi ha voluta ascoltare e questo è stato il risultato!!!

    Ciao Lollo!!!!

     

Posta un commento

<< Home


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.