sabri's blog

02 dicembre 2005

Domani: Sky

Ciao a tutti! Mi ha chiamata Eleonora e ha detto che domani andrà in onda il servizio di Sincro su Sky Sport 2!!!!!
A partire dalle 13:45.......cioè bisognerà vedere tutte le puntate di Sabato Italiano, visto che prima parlerà di Bikkembergs...poi ci sarà la nostra intervista.....e dopo ancora il nostro video-messaggio!!!!
Poi mi ha detto che c'è l'eventualità che la notizia esca su Tg di Sky Sport 1 questa sera ore 19:00, ma in caso di conferma mi fa uno squillo!

Inoltre mi ha chiesto se qualcuna di noi sarebbe interessata ad andare il 10 Dicembre a Bologna....ci vorrebbero come ospiti, visto che loro saranno lì per il Motor Show!!!
Eleonora mi ha lasciato un num. di telefono, così in caso andiamo chiamiamo! Ok??

Un ultima cosa: mi ha mandato una mail una ragazza che fa sincro master, mi ha detto che ci ha viste sia a Riccione che ad Avezzano...(nn dico il nome per privacy) fa parte del Caronno Pertusella Nuoto, ed ora lavora per Sky!!!!! Ci fa gli imbocca al lupo e i complimenti per tutto....carina, vero??

un bacio a tutte!!!!!!

3 Comments:

  • At 02 dicembre, 2005 14:46, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Sabri, ho capito chi sono le ragazze del Caronno...sono le più forti! ma anche loro stanno cercando sponsor per i mondiali??

     
  • At 02 dicembre, 2005 14:48, Blogger Sabri said…

    No...da quello che ho capito lei nn fa più sincro!!!!!

     
  • At 02 dicembre, 2005 14:54, Anonymous Anonimo said…

    Bikkenbergs invece è stato un pacco non si fatto vivo!! va bè...ciao Sabri ci vediamo..domani!!

     

Posta un commento

<< Home


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.