sabri's blog

22 dicembre 2005


La Sabri vi augura un Buon Natale!!!!

Fate i bravi e comprate tanti tanti regali, mi raccomando...andate a pranzo da nonni, zii, cugini, parentame vario....in cambio qualche regalino verrà fuori o anche qualche soldino....:)
Non litigate, siate gentili con le vostre morose e soprattutto continuate a ripetere che l'atmosfera natalizia vi piace veramente tanto...a loro farà taaaaaantoooo piacere: successo assicurato!
Per qualche giorno lascierò il blog solo soletto, ma non disperate...tornerò presto!
Senza foto però! Lo so siamo di fronte ad una tragedia.....non so neanche io come farò....già mi manca l'aria al solo pensiero delle feste senza scatti...AHHHHHH....ma la mia piccolina ha avuto un piccolo problemino (per chi nn avesse capito :( necessito urgentemente di una nuova fotocam.digit.!!!!!! ) e ora è dal dottore!
Sotto l'albero in piazza non ci sarò ma vi penserò!
Delegherò l'Ali per distribuire i miei mitici cd.....mi piace un sacco fare Babbo Natale!!! :) :) :)

Adesso vi saluto, un bacio vi voglio bene!!!

2 Comments:

Posta un commento

<< Home


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.