sabri's blog

29 giugno 2005

Nuoto sincronizzato


www.sabrisblog.blogspot.com Posted by Hello
Parco: allenamenti...anche di Domenica!
(guarda che faccine...)
Ragazze, già siamo bravissime! Non possiamo migliorare la perfezione!!!
Ai prossimi campionati Italiani: GOLD MEDAL!
Dai Dani che forse hai un futuro da fotomodella....patatona!

25 giugno 2005


Villa delle Rose: Riccione!
Sabato 25/06/05

Per tutte le altre foto sfoglia l' ALBUM DELL'ESTATE!

23 giugno 2005

Speciale: LIGA AL LIVE 8

LUCIANO LIGABUE ha deciso di partecipare al LIVE 8, che si terrà il 2 luglio a Roma, proponendo un paio di brani in versione acustica."Le scadenze di lavoro ravvicinate e inderogabili (il rocker emiliano ènella delicata fase finale della realizzazione del suo nuovo disco di inediti, in uscita il 16 settembre, e si accinge a preparare l'impegnativo concerto che terrà il 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia) avevano sconsigliato la partecipazione all'evento promosso da Bob Geldof - dichiaraClaudio Maioli, manager dell'artista - ma poi Ligabue, nonostante gli impegni pressanti di cui sopra, ha deciso di dare il proprio contributo,nelle condizioni che gli sono possibili (voce e chitarra), alla buona causa del Live 8".

Fonte: redazione@liganews.it

www.sabrisblog.blogspot.com Posted by Hello
Mercoledì 22 Giugno 2005: Molle!!!
Cate+vespa, Cri, Sabri+Seri, Steve(?)...smetti di cantare!!!
per le altre foto guarda l'ALBUM DELL'ESTATE

www.sabrisblog.blogspot.com Posted by Hello
H2NO: mercoledì 22 Giugno 2005
per le altre foto guarda l'ALBUM DELL'ESTATE

www.sabrisblog.blogspot.com Posted by Hello
Il gatto più bello del mondo...il MIO!
Ciao Palli! miao...miao...

16 giugno 2005

La regata dei siti più navigati

É partita a gonfie vele l'ottava edizione del Premio WWW.
L'oscar italiano del web ideato da il Sole 24 ORE, vota i tuoi siti preferiti e gioca alla regata più emozionante dell'anno!

12 giugno 2005

L'esame!

Grazie a tutti!
L'esame l'ho dato...nel bene e nel male le vostre visite al mio BLOG hanno fruttato un bel 27!
Un bacio a tutti!
Sabri

Sabato sera...Misano!
Quando sono arrivata tutti erano seduti a tavola!
era una cena tranquilla...tra amici...
per tutte le altre foto sfoglia l'album!

Poi improvvisamente non so cosa sia successo...ma questo è stato il risultato!
Ragazzi...un consiglio: all'Angelo Azzurro non ci andate a mangiare mai più, per favore!!!!
Per tutte le altre foto sfoglia l'album!
http://sabrisblog.blogspot.com/ Posted by Hello

10 giugno 2005

new stickers


new stickers
Originally uploaded by
sassi.
Per gli appasionati dei bottoni 80x15 ecco il mio pratico sticker!

07 giugno 2005

bottone


bottone
Originally uploaded by
sassi.
Cliccando magari vi trasformerete in principi...o principesse!

01 giugno 2005

Questo è il titolo della puntata di FUTURA CITY , programma di Rai 2, andato in onda martedì 30 maggio 2005 alle 23.10 .

Lo scenario è stato :
Tele Marketing, Chat Marketing, Web Marketing, Marketing Virale: sono sempre più sottili e sofisticate le tecniche utilizzate per sedurre il consumatore e per convincerlo ad acquistare. Alcune puntano sul fattore emotivo partendo dal presupposto che chi compra non è poi totalmente razionale ma che anzi decide i suoi acquisti sulla base di precise esigenze psicologiche (è il caso del marketing emozionale); altre sulle percezioni che suscitano i prodotti (è il caso di quello polisensoriale).
Con il diffondersi dei personal media, le tecniche pubblicitarie stanno diventano sempre più mirate e interattive, ma anche più invadenti e subliminali. Per il futuro dunque non è poi così assurdo aspettarsi una pubblicità che sappia riconoscere ciò di cui abbiamo bisogno in quel preciso momento e che ci sappia accontentare facendoci acquistare qualcosa.
Il dato certo è che qualcuno sicuramente vigilerà su di noi, cercando di carpire quante più informazioni possibili sui nostri interessi.
Già oggi, non a caso, esistono telecamere che ci spiano, che ci osservano in ogni momento della giornata. Viviamo oramai in una società della sorveglianza, a cui ci stiamo progressivamente abituando. E’ così che per contestare contro queste forme di controllo un gruppo di persone, i New York Surveillance Camera Players, manifesta rappresentando spettacoli teatrali, opportunamente adattati, proprio davanti a occhi elettroniciindiscreti, mescolando azione sociale diretta e teatro di strada.
E c’è chi si “ribella” anche in un altro modo. Sono le telestreet, il cui motto è: “tutti possono partecipare all’informazione!”.
Nascono nei condomini, nelle fabbriche, nelle università e attraverso una nuova forma di azione definita “mediattivismo” contestano le regole dell’industria mediatica (fatte di share, di profitto, e quant’altro) proponendo un’informazione libera, non più mediata da interessi economici ma culturali e sociali più vicini alla realtà quotidiana.
Intanto però, nonostante tutto, la pubblicità resta ancora l’anima del commercio. Per sperimentare nuove forme di comunicazione nasce Fabrica, factory produttiva che ospita artisti da tutto il mondo con lo scopo dichiarato di integrare industria e cultura grazie non solo alle forme di pubblicità classica, ma anche al design, alla musica, al cinema, alla fotografia, ai prodotti editoriali e a internet.
Tra le forme di pubblicità più particolari c’è il caso dell’agenzia espropripoletari.com che garantisce ai suoi clienti una visibilità sicura sui mezzi di informazione più autorevoli a costi contenuti. Basta inscenare, nell’esercizio commerciale che ha bisogno di pubblicità, dei veri e propri “assalti”, sulla falsariga di quelli reali che avvenivano negli anni ’70, magari con il sostegno di una manifestazione organizzata per l’occasione. Il tutto per una campagna di sicuro effetto.
Sempre in tema di pubblicità estreme vanno ricordate le tecniche di body advertising, ovvero di chi vende ad un marchio spazi sul proprio corpo. Così un ragazzo americano ha noleggiato la propria fronte spaziosa, un’aspirante attrice il proprio decolleté ed una giovane donna incinta il suo “pancione”.
Ancora più particolare il caso di una donna del Tennesse che ha venduto su un famoso sito commerciale il proprio nome.
Ma con questo scenario cosa dobbiamo aspettarci per il marketing del futuro?

fonte Rai

1° quesito: Ricerca sulle staminali

Chiede l’abolizione del divieto alla fecondazione eterologa

La legge vigente: consente la fecondazione assistita solo con seme e ovuli della coppia che vuole avere un bambino.

Se vincono i “sì”: sarà possibile effettuare la fecondazione assistita anche utilizzando gameti di donatori esterni alla coppia, dando la possibilità di concepire anche a quelle coppie in cui uno o entrambi i partner sono sterili.

Approfondimento: le coppie che ricorrono alla fecondazione assistita non sono sterili ma hanno delle difficoltà nel concepimento. Quelle, invece, in cui uno o entrambi i partner sono sterili possono ricorrere solo alla fecondazione eterologa.


fonte:Qui mamme

2° quesito: Libertà terapeutica

Chiede di eliminare il limite dei tre embrioni e l’obbligo di impiantarli tutti insieme, anche se malati; revoca il divieto di congelamento degli embrioni; elimina il divieto per la donna di revocare il consenso all’impianto

La legge vigente: obbliga la donna a non produrre più di 3 embrioni per ogni ciclo di cura e di impiantarli tutti insieme. In caso di insuccesso del trattamento, la donna deve sottoporsi a un nuovo ciclo. La legge vigente vieta, inoltre, alle coppie portatrici di malattie genetiche e infettive di esaminare l’embrione prima del suo trasferimento nell’utero.

Se vincono i “sì”: viene eliminato il limite della creazione di massimo 3 embrioni. Viene abolito, inoltre, l’obbligo di impiantare contemporaneamente gli embrioni che, così, possono essere congelati e utilizzati per un impianto successivo o anche per la ricerca.

Approfondimento: la diagnosi preimpianto consiste nell’effettuare su una cellula dell’embrione allo stadio iniziale, cioè dopo tre giorni dalla fecondazione, un test genetico per verificare la presenza di malattie ereditarie. Questo controllo consente di impiantare nell’utero solo embrioni sani.

fonte:
Qui mamme

3° quesito: Diritti del concepito

Chiede di eliminare l’articolo 1 della legge che mette sullo stesso piano i diritti della donna e quelli del concepito

La legge vigente: eguaglia i diritti del concepito (inteso come ovulo fecondato non ancora impiantato nell’utero) con quelli della madre eliminando, di conseguenza, la possibilità di congelare gli embrioni, di effettuare ricerche scientifiche o diagnosi pre-impianto su di essi. Tutti gli embrioni, quindi, devono essere impiantati e solo successivamente, in caso di malformazioni o gravidanze plurigemellari a rischio, è consentito l’aborto terapeutico.

Se vincono i “sì”: si potranno produrre e congelare più di 3 embrioni per ogni ciclo di cura e si potrà analizzarli e selezionarli prima del trasferimento in utero.

Approfondimento: la fecondazione naturale di un ovulo avviene nelle tube che collegano l’ovaio con l’utero. L’uovo fecondato e composto da una sola cellula si divide e nel giro di 6 giorni raggiunge l’utero (producendo un ormone, detto HCG la cui presenza nelle urine conferma la gravidanza). In un passaggio successivo nell’ovulo si crea una struttura cava (blastula) che è il punto di partenza per la clonazione di cellule embrionali a scopo terapeutico.

fonte:
Qui mamme

4° quesito: Fecondazione eterologa

Chiede l’abolizione del divieto alla fecondazione eterologa

La legge vigente: consente la fecondazione assistita solo con seme e ovuli della coppia che vuole avere un bambino.

Se vincono i “sì”: sarà possibile effettuare la fecondazione assistita anche utilizzando gameti di donatori esterni alla coppia, dando la possibilità di concepire anche a quelle coppie in cui uno o entrambi i partner sono sterili.

Approfondimento: le coppie che ricorrono alla fecondazione assistita non sono sterili ma hanno delle difficoltà nel concepimento. Quelle, invece, in cui uno o entrambi i partner sono sterili possono ricorrere solo alla fecondazione eterologa.

fonte:Qui mamme

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.