sabri's blog

11 febbraio 2006

I miei ringraziamenti :)

“Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformate in azioni”
“Mahatma” Gandhi

Vorrei concludere questo lavoro con i miei più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che mi sono stati vicini.
Ringrazio il Prof. Federico Venturini che ha accettato di seguirmi in questo percorso mostrandosi sempre molto disponibile, fornendomi consigli utili per approfondire al meglio l’argomento grazie alla sua professionalità e competenza nel settore.
Vorrei ringraziare, naturalmente, anche la mia famiglia e tutti i miei amici che mi hanno “sopportata” in tutto questo periodo: soprattutto chi in questo periodo ha vissuto con me questa esperienza, con cui ho condiviso le emozioni, le paure, i consigli,…
Un particolare abbraccio va a tutte le ragazze della “mia” squadra di sincro e a coloro che hanno saputo distrarmi da tutte le preoccupazioni!
Un ringraziamento particolare va a Marco Loguercio, per la sua disponibilità e competenza, è riuscito a dare un contributo molto significativo e soprattutto concreto a questa tesi; ringrazio anche Lucia Vellandi per la sua gentile collaborazione.
Ringrazio, infine, tutti i docenti che durante questi anni mi hanno fatto capire che per stabilire quale sia la propria strada ci vuole soprattutto passione. Questo corso di laurea è stato davvero fantastico da tutti i punti di vista: didattico, umano, relazionale, lavorativo.


“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”
Johann Wolfgang Goethe

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.