sabri's blog

08 luglio 2006

Saggio di Nuoto Sincronizzato

 Posted by Picasa

8 Comments:

  • At 09 luglio, 2006 10:19, Blogger Frequenze Medie said…

    Bello!
    St'anno spero di esserci. Lo scorso anno mi sono dimenticato...:(
    Ciao sabri!

     
  • At 09 luglio, 2006 14:35, Blogger Sabri said…

    Ciao Piero!!!!!
    dai vieni!!!!!
    allora a venerdì

    baci

     
  • At 10 luglio, 2006 18:26, Anonymous Anonimo said…

    Piero devi venire!!!
    Ti prego...è da un anno che ci infamiamo (anche se ultimamente ci siamo persi di vista!!!)e ancora non ho avuto l' occasione di dare una forma alla mia idea di piero83!!!
    Ciao a tutte le dive del sincro!!!
    Dani

     
  • At 11 luglio, 2006 15:18, Anonymous Anonimo said…

    Io ci sono!!!! E quest'anno mi porto pure Pussi Pussi...forse

     
  • At 17 luglio, 2006 01:40, Anonymous Anonimo said…

    Sabri fatti un giretto qui....
    http://www.twigaclub.it/
    ;)

    Ciaoo

     
  • At 17 luglio, 2006 08:45, Blogger Sabri said…

    Grande Massi!!!
    l'avevo già visto!!!
    mitttico....si vede anche la piscina! :) :) :)
    Grazie lo stesso, baci baci

     
  • At 18 luglio, 2006 15:08, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Sabri domani se mi ricordo ti porto un CD così mi metti le foto di Riccione e del saggio!!!
    Non vedo l'ora che sia venerdì!!!
    baci

     
  • At 21 luglio, 2006 11:11, Anonymous Anonimo said…

    un salutone dai tuoi amiconi patatosi di Artistiko!!! Ci vediamo per le foto, mi raccomando!!!!!!!

    PS: forse oggi mettiamo online la nuova versione del portale www.61100.com ,quindi ti comunicheremo il nuovo link della pagina dei calendari (per il banner del tuo blog)

    CIAOOOOOOOOOOOOO

     

Posta un commento

<< Home


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.