sabri's blog

10 settembre 2006

Nella rete...non stanno tutti benissimo!

Navigando qui e la mi sono imbattuta in tantissimi Blog.....soprattutto delle Marche, e la cosa mi ha preoccupato tantissimo!!!!
Si perchè mi sa che c'è qualcuno che ha veramente bisogno d'aiuto, insomma non sono tutti legittimi....
l'apice del mio giretto internettiano lo ha raggiunto questa specie di sito...a proposito accendi le casse prima di aprirlo: Ma vaff.... (fonte: Mopattopeo)
va bene..... :)
L' altra perla nasosta nel blu della rete è stato questo quiz, che io ho creato e a cui voi dovrete rispondere per poi arrivare al risultato di "quanto conosci la Sabri"? Un pò triste lo so...ma volevo provarlo, le domande sono facili....
Lo sapete come sono fatta, se non provo tutto quello che mi capita....rischio l'ipertensione!!!!
Ma non è finita qui! il tuo Cognome?
Qui vedi quanto è diffuso in tutta Italia!!!



L'ultima vera bellezza del web è rappresentata da questo video....i protagonisti sono dei veri e propri miti!

2 Comments:

  • At 11 settembre, 2006 13:06, Anonymous Anonimo said…

    Non dimentichiamoci del mitico PIROWEB....
    http://pirosoft.altervista.org
    da un paio di giorni il MITTICCO Piro ha quasi mille visite al giorno(chissà come mai!??!?!?!?)...Lo conosci Sabri vero???

    CIAOOOOO

     
  • At 11 settembre, 2006 13:38, Blogger Sabri said…

    No nn lo conosco....

     

Posta un commento

<< Home


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.