sabri's blog

30 gennaio 2006

Donazione per lo Sport

Ecco una risposta per tutte quelle persone che in qualche modo hanno manifestato un interesse per la nostra causa: voler partecipare ai mondiali di Nuoto Sincronizzato di San Francisco!
Da oggi è possibile fare una donazione (libera) che ci consentirà di raggiungere la quota necessaria per realizzare il nostro sogno. Gli sponsor non si sono fatti sentire...e questa mi sembra una buona idea!
Grazie in anticipo a tutti coloro che contribuiranno!

Giorno di discussione

Allora, ci siamo!
Il giorno della mia laurea è il 10 Febbraio, ore 15:00! Chiunque voglia assistere sarà il benvenuto!!!!! Bye bye
PS: forse adesso è meglio che mi metto a studiare... ;)

28 gennaio 2006

Tesi

Oggi l'ho consegnata.....la copia per la segreteria ovviamente!!!!!
Dai è fatta, tenetevi dunque pronti per il 6 o il 10 Febbraio (ancora non si sa!).....

Un bacio

26 gennaio 2006

Foto ricordo

Certe volte quello che trovo navigando mi stupisce molto! Guardate un pò cosa fanno queste persone:foto di famiglia oppure questi fratelli.
In pratica si fotografano da anni per poi mettere tutto online e mostare i cambiamenti. Sul web gli esempi di questa nuova arte fotografica fioccano! C'è addirittura chi si fotografa tutti i giorni alla stessa ora!!!!! Pazzesco...

DeeJay

Bellissimo!!!!!
Ma avete visto Radio Deejay in tv???? Precisamente su All Music.
Il programma che viene trasmesso è Deejay chiama Italia e direi che fa un pò "Grande fratello"...ma ve bene lo stesso! L'idea è grandiosa: tipico esempio di mediun nel medium (all'università in questo momento si staranno già facendo studi su studi sull'argomento!?!)...ma lasciamo perdere!
Linus e Nicola sono spettacolari, nel senso che "vederli parlare" è un pò impressionante, in fondo eravamo abituati solo a "sentirli parlare"!!!!! Ma i fuori onda, ciò che succede tra una canzone e l'altra, i commenti dei ragazzi che stanno ai pc,.....FANTASTICO!!!

22 gennaio 2006

Soffia e esprimi un desiderio!!!!!!

 Posted by Picasa

28? No no no no

 Posted by Picasa
 Posted by Picasa

Auguri Hemil!!!!

 Posted by Picasa

Alticci, eh?

 Posted by Picasa

Festa!!!

 Posted by Picasa

Scannucciata...

 Posted by Picasa

Francesini

 Posted by Picasa

21 gennaio 2006

Ci affezioniamo alle cose perché a loro associamo dei ricordi. La memoria è tutto ciò che possediamo, quando spogliati di ogni bene materiale. I ricordi ci permettono di capire l’importanza di ciò che accade.

"Today", L'aura

17 gennaio 2006

Stanford

Questo è il sito ufficiale del Avery Aquatic Center, di Stanford (California). Dove si svolgeranno i Mondiali Master di Nuoto.
Vi consiglio, inoltre, di andare a visitare il sito ufficiale della competizione XI FINA World Masters Championships perchè a quanto pare è stato ultimato; anche se le iscrizioni online (che si potevano fare a partire da Gennaio 2006) non sono ancora accessibili!
Si sta ancora lavorando invece sulle informazioni in Italiano, che sono previste ma non ancora accessibili.
Ps: avete visto che bella piscina?????

Corriere Adriatico, Domenica 15 Gennaio

Il traguardo da raggiungere è San Francisco.
In televisione erano riuscite a strappare una mezza promessa allo stilista belga Dirk Bikkembergs, ma non c’è stato seguito.
Le otto ragazze del nuoto sincronizzato aspirano ai mondiali. Sirenette in cerca di sponsor. Pesaro - Sognando e risognando la California.
Passano i mesi ma quel chiodo fisso non accenna ad abbandonare le ragazze del sincronizzato della Pesaro Nuoto. Otto sirenette che stanno facendo tutto e il suo contrario pur di partecipare alla prossima edizione dei campionati mondiali master in programma a San Francisco per agosto. Cercasi sponsor disperatamente.“La società ci sostiene in tutto e per tutto, ma non ha fondi per soddisfare il nostro desiderio”, avevano urlato in simultanea a fine ottobre dalle acque del parco della Pace. Quindi l’idea di un calendario per raccogliere fondi per il loro sogno mondiale.In dicembre avevano scomodato l’aureo mondo della tv. Dall’occhio satellitare di Sky Sport 2 avevano lanciato un appello niente meno che a Dirk Bikkembergs, lo stilista belga infatuatosi di Fossombrone al punto da scrivere una favola calcistica simil Cervia dei Campioni. Dai microfoni del contenitore Sabato Italiano, Bikkembergs aveva pronunciato un mezzo sì facendo pregustare un happy ending.“E invece non si è fatto sentire nessuno - l’ammissione di ieri della portavoce del gruppo, Camilla Murgia -. Siamo deluse anche perché dopo quei servizi, Sky ci invitò al Motorshow di Bologna dove, durante una diretta, estendemmo l’appello a chiunque. Ma siamo arrivati a metà gennaio e nessuno ha risposto. Il tempo stringe: organizzare una trasferta a San Francisco non è poi uno scherzo e le iscrizioni per i Mondiali master scadono a marzo. Se entro metà febbraio non trovassimo nessuno sponsor saremmo costrette a rinunciare”. No. Sarebbe un vero peccato se le sirenette del sincronizzato della Pesaro Nuoto non potessero partecipare ai Mondiali master per mancanza di fondi. Se non potessero difendere il quinto posto nel trio e il quarto di squadra (categoria 20-35) conquistato due anni fa quando l’appuntamento iridato master fu organizzato nella vicina Riccione. Ma è possibile che nessuno abbia 20.000 euro da investire in un sogno? Non ci vuole necessariamente un Paperon de’ Paperoni, ma anche se così fosse: il nostro non è certo territorio privo di imprenditori.Camilla continua il suo appello: “Il tempo stringe. Speriamo che qualcuno si faccia avanti a breve. Se trovassimo uno sponsor a maggio sarebbe troppo tardi e saremmo ugualmente costrette a dare forfait. Dispiace perché altre federazioni nazionali - penso ad esempio a quella tedesca e giapponese - finanziano i club che partecipano ai Mondiali. La Fin invece non ha i soldi”. Se le ragazze del nuoto sincronizzato pesaresi riuscissero a centrare la California sarebbero le uniche in Italia: “Non ci risulta che altri club partecipino ai Mondiali di San Francisco. Saremmo la sola rappresentativa italiana del nuoto sincronizzato”. Un bel ritorno d’immagine... anche per il Paperon de’ Paperoni di turno.
EMANUELE LUCARINI

16 gennaio 2006

Bella, eh?


Ho finalmente avuto l'autorizzazione da parte della protagonista di queste foto per la loro pubblicazione!!! Che ve ne pare????
Rossi sei uno spettacolo!
 Posted by Picasa

13 gennaio 2006

Stop!!!!

Basta...potete smettere di votarmi, tanto ormai la cosa è scaduta!!!!
Lo so che siete stati numerosi....ma...

lo sapete,si, che non vinceremo una mazza???
Comunque sia apprezzo l'impegno, anche per quelli che avrebbero voluto farlo ma sono arrivati troppo tardi!!! :)
Un bacio, a presto, vi farò sapere se questo mitttico blog è tra gli eletti!!!!

10 gennaio 2006


Con l’inizio dell’anno arriva la sesta edizione dei Bloggies, il più longevo premio per i migliori blog dell’anno appena trascorso.
Vi invito perciò a segnalare questo blog nella categoria Best European Blog (Miglior blog europeo),Best Photography of a Weblog e Best New Weblog. I blog con il maggior numero di nomination entreranno in una lista dai quali una giuria di lettori estrarrà i cinque finalisti.
Per votare è necessario andare sul sito dei Bloggies 2006 e inserire i propri blog preferiti entro le ore 04.00 del 11 Gennaio 2006 ora italiana. Seguono le istruzioni dettagliate per votare.
Vai al sito http://2006.bloggies.com/. In ogni categoria per la quale vuoi segnalare i tuoi blog preferiti puoi inserire fino a tre blog (quattro per il miglior blog in assoluto).
Inserisci nel campo Nominee Sabri's blog e nel campo sottostante URL
http://www.sabrisblog.blogspot.com/. Puoi inserire altri due blog tra i tuoi preferiti nella stessa categoria.
Terminata la votazione scendi a fondo pagina, inserisci il nome del tuo blog (se ne hai uno) e la tua email. Spunta l’opzione, se vuoi, per entrare a far parte nel campione di lettori estratto per far parte della giuria di selezione dei blog finalisti.
Premi “Submit your nominations!“.
Grazie per avermi votata!

Album

Buongiorno a tutti!!!!
Ho una notizia bellissima.....tutti gli Album Fotografici che vedete qui a destra sono pieni di novità!!!!!
In poche parole ci sono molte ma molte più foto! quindi: andate subito a vederli!!!!
Tra le novità: la cena da Ciacci il 7 Gennaio 2006!!!
E ricordatevi di accendere le casse!!!!

Baci&Abbracci.....Sabri

Cena da Ciacci 7 Gennaio 2006

Posted by Picasa
Mitica cena per brindare e ricordare il MOLORABILIA!!!!
mi raccomando ragazzi, dobbiamo assolutamente rifarlo, così anche quelli che non ci sono venuti l'altra volta sapranno cosa è stato e quanto ci siamo divertiti! ....ah, una cosa: qualcuno sa come si chiama la canzone con cui Mino ha fatto il suo video??
Posted by Picasa
Allora queste sono state le performance della Rossi alla cena.....io per non far vedere a tutto il mondo quanto è poliedrica nella sua mimica facciale ho appannato il tutto...ma se qualcuno ci tiene proprio a vederla...vi mostrerò ogni foto! :)
 Posted by Picasa
 Posted by Picasa
 Posted by Picasa
 Posted by Picasa

07 gennaio 2006

U-bahn: 6 gennaio 2006


la Gina, la Pina, la Maria e la Mariuccia...signori e signore ecco lo staff dell' U-bahn! :) Posted by Picasa
 Posted by Picasa

:) Posted by Picasa

Brindisi per le befane!

 Posted by Picasa
 Posted by Picasa

06 gennaio 2006

Complimenti!


Bravissimi.....Mino&Esque!
Alla prima mondiale del vostro lavoro c'erano praticamente tutti! :)
Grazie ragazzi.....lo voglio anch'io!
 Posted by Picasa

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.