sabri's blog

06 aprile 2007

Buona Pasqua

Ciao a tutti!!! Lo so Sara, è un pò che nn l'aggiorno il mio bel blogghino...ma nn ho tempo!...ahhhhh

Intanto auguro a tutti una Buona Pasqua!!!!

Domani parto, torno Lunedì....(ci ved in piscina Mercoledì!!)
Mi raccomando nn mangiate troppo....anche se in realtà io mi sbaghinerò come non mai!!!! ;) tra Cioccolato e specialità pugliesi.... :) :) :) cercherò cmq di darmi una regolata....
Dani, ma così poi in piscina mi fai fare 2.000 metri??? No,vero??? AIUTOOOO
Bacio a tutti, ci vediamo quando torno in quel di Pesaro!!!!


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.