sabri's blog

28 gennaio 2007

E' Cinema!!!


Pesaro (PU) - 27 Gennaio 2007
Finalmente ieri la prima de "IL PRESEIDENTE". Era da tanto tempo che l'attendevamo, e finalmente è arrivato. Sorprendente, accattivante, geniale, così si è presentato alla platea il nuovo successo della nota casa di produzione cinematografica Pollaio Studios; la sala conferenze di S. Terenzio a Pesaro è stata la sublime cornice di questo straordinario evento, la sala gremita di gente poi ha reso l'atmosfera del tutto hollywoodiana!

Iniziamo descrivendo con quanta cura è stata organizzata la serata... tutto era perfetto, c'erano le bodyguard, le accompagnatrici di sala e... un cielo pieno di stelle... ma lasciamo perdere, e andiamo a conoscere meglio i protagonisti de "IL PRESEIDENTE", nonché le più alte cariche della società Pesarese che hanno partecipato all'evento.
Andrea, Presentatore della serata, organizzatore nonchè grafico della locandina ci dice:"Vi divertirete, e poi la qualità e nettamente superiore rispetto alle altre volte."
Alessandro, regista e protagonista dice:"E' la storia di un Presidente timido, di un corto semplice, con un finale semplice... ma lo studio che c'è stato dietro si è rivelato molto complesso; in poche parole - ci enuncia da grande filosofo - la complessità al fine della semplicità". E noi ringraziamo.
Esque, addetto alle riprese e al montaggio ci fa sapere che le riprese vanno avanti da 1 anno e 2 mesi (neanche fosse la trilogia del Signore degli Anelli…ma lasciamo stare), ma in fin dei conti “mi sono divertito” sorride ai nostri microfoni “e devo fare i complimenti agli attori, davvero bravi!” conclude. Dello stesso parere è uno dei protagonisti, Ugo che ci fa sapere “il divertimento è assicurato”.
Passiamo al pubblico in sala:
Alessio
è gia sicuro “So già che ci saranno grandi effetti speciali, sceneggiatura e montaggi audio/video saranno eccelsi!”. Ma c’è anche gente più malinconica, vedi Alice che ci dice: “Spero di farmi tante risate e di vedere i miei amici che è da tanto che non vedo”, per non parlare dell’ansia che diventa incontenibile in alcuni individui… Cristina ci fa sapere che durante l’attesa “L’emozione sale, il cuore mi batte forte, sono veramente curiosa di valutare il lavoro di questi ragazzi e so che sarà sicuramente sensazionale!”; Aldo (alta carica di Pesaro presente in veste straordinaria alla serata) dice “L’attesa è grande e l’emozione difficilmente contenibile”, “E’ una forte emozione essere qui” con questa affermazione si sbilancia la consorte del sig. Aldo, cioè la regina Elisab… no, cioè scusate la Regina Rossella!!!... Che ci da anche una piccola anticipazione (e davvero non so come proprio lei sia a conoscenza di scene a noi sconosciute in quanto non proiettate durante i numerosi trailar….) “l’emozione sarà forte quando il Presidente avrà un rapporto con il cameraman francese”.
Ma torniamo agli attori di questo fantastico Corto…
Marco
– l’innominato – è colui che tra tutti ha fatto più gavetta, sue testuali parole affermano “mi sono fatto il mazzo!”. E non perde occasione di raccontarci un aneddoto accaduto sul set “mi ricordo una bastonata tra capo e collo per un incidente dovuto alla mia non prestanza fisica” credo che sia stato pericolosissimo “però anche cadendo” – continua l’attore – “ho continuato a fare il mio dovere rotolando come un porco”. ???... aggiungo io.
Conclude questa infinita intervista Marco (se no lo menavo…) dicendo “Ringrazio la Pollaio per questo lavoro che mi darà tante soddisfazioni e che porterò sempre nel mio cuore. Strappalacrime”.
Kuka, invece, non ci vuole dare nessuna anticipazione, ci ricorda sola che ad Hollywood questo Corto si è meritato un bel 10 con tre vittorie all’Accademy: miglio trucco, miglior attore e miglior cappellino.

La storia è quella di un Presidente che sa contare fino a… 4!!!
Ohhhhh… questo si che è un film, finalmente un Presidente degno di essere tale. Tutti gli altri Presidenti nel Mondo cercano di contare fino a 1.000, 10.000, 100.000… per cosa? Complicarsi la vita… e guarda un po’ che fine abbiamo fatto!!!!! Finalmente ora il Mondo cambierà… grazie al coraggio di ben due Presidenti, non dobbiamo infatti dimenticarci dell’incredibile contributo del Presidente Orientale! (ndr Mino) entrambi capaci di momenti di pura schizzofrenia... ma che li portano a capire quanto sia bello contare fino a 4!

La serata ha visto proiettare anche altri successi della Pollaio Studios come:
- Benvenuto Fratello: fatto per la casa di accoglienza
- Ugometeo: da oggi il tempo è in tempo reale! Su questo blog divertente, geniale, spiritoso… la provincia di PU da oggi è davvero al sicuro!
- Spauracchi: horror che fa parte degli esordi della Pollaio ma non possiamo dimenticarlo, soprattutto per le fantastiche musiche di Michele Mainoldi candidate agli Oscar nella categoria “Musiche da Urlo”.
- L’Aif: triste storia di Otto, un ragazzo semplice, simpatico, che vuole solo il meglio dalla vita… ma che un giorno viene preso da un gruppo di teppisti e ucciso. Della serie… che se si faceva i cazzi suoi era meglio!!!!
- L’età della Breccia: la serata si è conclusa (ma che peccato perché il tempo è davvero volato…) con una storia suggestiva e struggente, quella del mondo e della sua evoluzione, che va dal macaco all’uomo, dallo Spacutiae al Velociraptor…… fino ad arrivare al…… PESARESE! Specie di cui oggi si sa ancora molto ma molto poco, la sua complessità è infatti infinita, e non comprensibile alla mente umana.
Sono sicura che presto ne sapremo davvero molto di più, confidiamo nella scienza.




Ancora complimenti a tutto il cast… davvero sensazionale!




Grazie e arrivederci dalla vostra super-mitica giornalista… Sabri!!!!!!!!




27 gennaio 2007

Pizza!!!!


Ma mi spiegate perchè la Pizza all'Angelo Azzurro... è così buona????
C'è da rimanerci!!!
W la pizza al METRO!!!!!!!!e soprattutto W tanti tanti metri di pizza!!!!! :) Posted by Picasa

Mitica cena....

Posted by Picasa .... Per salutare l'Elena che se ne va (fortunata lei!) nella bellissima LONDRA!!!
Per chi non lo sapesse io AMO Londra... mi raccomando Eli fai la brava e pensa sempre a noi che ti vogliamo tanto bene, e soprattutto ci mancheranno le cena a casa tua dal titolo "Sfamiamo l'Elena"... speriamo che a Londra ci sia qualcuno che ci sostituisca... non potrei immaginare altrimenti le conseguenze... :)
Posted by Picasa

Ciao Eli..


Ciao Eli... allora Buon Viaggio e Buon Divertimento!!!
Ci sentiamo su SkyPe??? Avrai un PC?

..altrimenti non so proprio come farai senza di noi......:) Posted by Picasa

20 gennaio 2007

Cena dalla Vero!!!!

La nostra super cena a base di Crepes!!!!
Si è cominciato con il salato...per poi sguazzare nella Nutella!!
yuppì!!!! Posted by Picasa

Guarda tutte le foto

06 gennaio 2007

Peter Griffin...fa Nuoto Sincronizzato!!!!



Peter è sempre il migliore.... ragazze ci vorrebbe proprio uno come lui in squadra.... altro che quella...quella lì... come si chiama???
ah si... altro che Daniela Cecconi!!!! ;)

Etichette:

05 gennaio 2007

Ecco le foto di Capodanno



















Ecco qua le mie super-foto (aspetto anche quelle degli altri, eh?!) di Capodanno 2007 a Ferrara a casa del super-mitico Dani!!!!!
Grazie dell'ospitalità... e.... dopo questa esperieza ho deciso di mettere su un'impresa di pulizie!!! Credo di essere portata...
Ferrara è proprio carina... e soprattutto il castello che bruciano, si proprio il famoso castello tutto illuminato dai fuochi d'artificio a mezzanotte ...è FANTASTICO....magari la prossima arriviamo prima e assistiamo allo spettacolo anche noi, eh? :) :) :)
In ogni caso un bacio a tutti!!! e BUON 2007!!!!!



Posted by Picasa

Etichette:

Che risveglio!




















Super colazione a Ferrara!! Grande Dodo...certo che quando ti ci metti ci vai giù pesante: uova e pancetta...BRAVISSIMO!! (adesso però muoviti vieni da me che ho fatto il salame di cioccolata!!!) Bacio Posted by Picasa

Etichette:

03 gennaio 2007

Italian (Italiano) posts that contain "4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42" per day for the last 30 days.
Technorati Chart
Get your own chart!

Etichette:

02 gennaio 2007

Lost mi manca!!!!

E' adesso come facciamo? Lost... è finito...o per lo meno tutto quello che c'era da vedere l'abbiamo visto, e ora?
Si naviga tra i siti, tra i podcast e i forum!!!! Per non perdere niente! :)


Aiuto!!!! Si sono messi a fare anche i pupini di Lost... li troveremo nell'uovo di Pasqua??...poi c'è chi si è messo a fare la lista della prossima vittima...oh oh e le 50 domande rimaste senza risposta nei 3 anni di Lost!!!!

Etichette:

01 gennaio 2007

Il 2007 è arrivato!!!!

Auguri a tutti e buon 2007!!!
Presto tutte le foto di Capodanno....
:)

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.