sabri's blog

30 aprile 2008

La tristezza invade le Sincronette!

Allora io capisco tutto, ma la crisi da rientro a casa da Marrakech no!
vi prego....
se no mi viene la nostalgia anche a me.
Ma tra tutte le mail che mi sono arrivate dalla compagnia della Gianda quella che rende + l'idea è questa:
Contro l'esaurimento ho una soluzione:

facciamo un ingrandimento maxi di una nostra foto di gruppo e la attacchiamo in una parete della casa... o anche in molte pareti... così ci sentiamo meno sole... poi prendiamo dei manichini, ci attacchiamo le nostre foto sulla faccia e li mettiamo sparsi per la casa...
la sabri davanti al frigo
la dani sulla tazza del cesso
la sara m sul divano
io sul terrazzo a fumare con l'alessia
la paul in camera da letto con bisturi
la cri al computer
la sara i dove le pare, tanto è sempre assorta.....

la Cami
Alla mamma Vero le mettiamo un'aureola per la pazienza che ha avuto con noi e un paio di alucce che svolazza per tutta casa tipo angioletto di Natale....

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.