sabri's blog

04 maggio 2008

... al Party ...

Posted by Picasa

3 Comments:

  • At 04 maggio, 2008 00:18, Anonymous Anonimo said…

    50 anni
    averli e non sentirli :P
    auvguriiii

    ps: le magliette sono troppo cool

     
  • At 05 maggio, 2008 13:29, Anonymous Anonimo said…

    twins bellissima festa!complimenti a voi e a hemil&dani
    bacioni

     
  • At 07 maggio, 2008 10:21, Blogger Mauro said…

    ciao! (ti scrivo qui perchè non ho trovato altro modo per contattarti)
    intanto complimenti per il tuo blog!
    ho cliccato sui banner tanto non mi è costato nulla..
    se hai voglia, potremmo fare uno scambio click.. cioè io clicco ogni tanto sui banner del tuo sito e tu sui miei.. così incrementiamo di un pochino i guadagni... vorrei creare un piccolo gruppo di amici che si scambiano vicendevolmente cortesie tipo questa..
    Ti ringrazio per l'attenzione. se hai voglia lascia un commento nel mio blog o aggiungimi fra i tuoi contatti msn.
    Grazie.

    Mauro

     

Posta un commento

<< Home


Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog


Blog Aggregator 3.0 - The Filter


Feed XML offerto da BlogItalia.it

Photoblogs.org

MyShoutbox.com - Free Shoutbox!
Rivelazioni.com - Shopping e Divertimento
Blogarama - The Blogs Directory
Blogz

Blog Directory & Search engine
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Powered by Blogger





Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.